FILO DIRETTO CON LA F.E.I.
FEDER BOTANICALS ITALIA
Webinar 22 aprile 2021 ore 10.00
Circolare del Ministero della salute del 14.4.21 - indicazioni applicative del Regolamento (UE) 2021/468 - specie botaniche contenenti derivati dell'idrossiantracene.
Feder Botanicals Italia F.E.I. Settore Produzione - Confcommercio Imprese per l'Italia e Linneus Consulting STP sono lieti di invitarvi alla giornata di aggiornamento sugli sviluppi della questione antrachinoni in programma per il giorno 22 aprile 2021 dalle ore 10:00 alle 13:00
L'incontro è aperto a tutte le aziende iscritte e NON iscritte al Settore Produzione FEI.
L'incontro, a seguito della Nota del Ministero della salute del 14 aprile 2021, relativa alle prime indicazioni applicative del Regolamento (UE) 2021/468 che modifica l'allegato III del Regolamento (UE) 1006/1925 per quanto riguarda le specie botaniche contenenti derivati dell'idrossiantracene, vuole fare il punto sulle modalità applicative del nuovo regolamento al fine di renderne più semplice la comprensione e le ricadute su tutta la filiera rappresentata.
Interverranno:
Dott. Angelo Di Muzio - Presidente Nazionale FEI e Settore Feder Botanicals Italia - FEI Produzione - Confcommercio
Dott. ssa Rita Pecorari - Consigliere Nazionale Feder Botanicals Italia - FEI Produzione - Confcommercio / Linneus Consulting STP
Avv. Valeria Pullini - Spec. Diritto alimentare
Dott. Giovanni Isoldi - Direttore scientifico Materia Medica Processing srl /TLS Toscana Life Sciences
Il Webinar si svolgerà il giorno 22 aprile 2021 alle ore 10:00 sulla piattaforma Zoom e terminerà entro le 13:00.
Il link per il collegamento sarà inviato a cura della Federazione il giorno precedente l'evento.
L'invito è strettamente personale, l'accesso è libero ma soggetto a registrazione, oltre le aziende possono partecipare i soli erboristi iscritti FEI.
E' necessario registrarsi con la mail che sarà utilizzata per accedere alla piattaforma dedicata.
L'iscrizione all'evento dovrà inderogabilmente essere effettuata entro le ore 13:00 del 21 aprile 2021 esclusivamente attraverso il seguente modulo elettronico, al link:
Si prega di iscriversi una sola volta, facendo particolare attenzione nell'indicare correttamente l'indirizzo di posta elettronica, il sistema invierà la ricevuta di avvenuta iscrizione con la dicitura "Moduli Google", nel caso di mancata ricezione cercare anche nello spam.
Contatti: feiproduzione@gmail.com
Dott. Angelo Di Muzio
Presidente FEI & Settore produzione Feder Botanicals Italia
Confcommercio Imprese per l'Italia