Sperando di fare cosa gradita la Federazione Erboristi Italiani ha stipulato, previa approvazione del Consiglio Direttivo, convenzioni con due aziende che producono barriere "parafiato" in diverse misure, in plexiglas e in policarbonato, per la protezione degli operatori al banco vendita e mascherine protettive per il viso sempre negli stessi materiali.
La FEI, estende la possibilità di acquisto con le offerte a lei riservate a tutti i colleghi erboristi iscritti e NON iscritti alla Federazione, di fatto superando come dimostrato finora che in questo critico momento non possono esistere suddivisioni tra soci e non soci. Esiste solo la categoria degli Erboristi che la FEI istituzionalmente dall'inizio dell'emergenza COVID-19 sta tutelando su tutto il territorio nazionale.
Teniamo comunque a precisare per fare chiarezza che la FEI, rispetto alle convenzioni proposte, rimane del tutto neutrale, si è adoperata esclusivamente per reperire aziende disponibili a fornire il materiale proposto. NON percepiamo alcuna partecipazione agli utili e NON abbiamo benefici o tornaconti di alcun genere erogati dalle aziende fornitrici individuate. Questo a fugare ogni dubbio sulla trasparenza dell'iniziativa.
Le aziende individuate sono la PLASTE SRL e la SERIART srl, ogni collega potrà contattarle con le modalità indicate nella documentazione allegata.
OFFERTA SERIART SRL
Scarica Convenzione FEI - SERIART SRL
OFFERTA PLASTE SRL anche questa azienda potrà fornire mascherine protettive.
Scarica Convenzione FEI - PLASTE SRL
Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.
Presidenza FEI